Ercolani Bros. è un laboratorio indipendente con sede operativa a pochi metri dal porto, nel centro storico della città di Civitavecchia (Roma).”

Se è vero che il design è un atto di profondo ottimismo, è bene lasciare un buon segno su questa nostra terra, così ci sforziamo quotidianamente di offrire una progettazione totale dal concept al completamento del progetto, attraverso le varie vasi, sino alla progettazione esecutiva, dalla cura del capitolato alla gestione del cantiere.

Siamo i fratelli Emanuele e Massimiliano Ercolani, fondatori dello studio Ercolani Bros., ci occupiamo di architettura, grafica e design.

Abbiamo una divisione ricerca, il DoKC Lab, dove in tutti i campi si tenta di intersecare i piani del reale e del possibile e dove siamo alla costante ricerca di soluzioni e risposte alle complesse questioni del caos odierno.

Siamo i fondatori dell’Associazione Culturale L.O.U.D. Laboratory Of Urban Development, attraverso la quale traduciamo in realtà le idee legate al mondo della cultura, delle performance artistiche e dell’arte.

Tentiamo quotidianamente di creare una Nuova Sede degli Eventi Sociali, elaborando progetti di qualità, perché siamo convinti che una buona progettazione può influenzare lo spazio attorno all’uomo e quindi il suo modo di vivere.

OUR TEAM

Massimiliano Ercolani
Emanuele Ercolani
Alessio Villotti
Roberto ``Elsapraitè`` Ercolani

Hanno collaborato con noi:

Silvia Pezzuca;
Geom. Piermario La Camera;
Donato «3d» Graziano;
Stefano Costanzo;
Geom. Patrizio Valentini;

Gabriele Di Bonaventura;
Silvia Tamagnini;
Enrico Giannetti;
Arch. Emmanuele J. Pilia;

Fabio Tacchi;
Ing. Alessio Cacciapuoti;
Stefano Rinaldi;
ARTIMEDIALI;