Siamo gli Ercolani Bros. Due fratelli, due differenti generazioni.
Massimiliano nasce all’inizio degli anni settanta all’interno di una delle fortezze progettate da Francesco di Giorgio Martini sulle colline marchigiane.
Durante il crollo del Muro (quello di Berlino) riproduce Icone Russe per una bottega Viterbese, dal 1990 collabora con diversi studi professionali e società di progettazione del territorio romano. Si laurea (per caso) all’Università La Sapienza di Roma, in Architettura nel 2004.
Emanuele nasce invece in una cittadina lambita dalle acque del Mar Tirreno, fuori dalla Fortezza del SanGallo.
Nel 2003 si diploma geometra, intersecando molti campi, dalla grafica agli interni fino ad arrivare ai complementi d’arredo e al design.
Appassionato di musica e dj, si occupa inoltre dell’organizzazione di eventi e performance.
Entrambi cresciuti nella provincia romana, a due passi dal mare, nel 2006 decidiamo di fondare un laboratorio indipendente dedito alla creatività.
Nasce così Ercolani Bros.
Al fianco dello studio professionale e creativo vi è da sempre il suo alter ego, la divisione ricerca: il DoKC Lab, laboratorio che si trova nell’immaginifico spazio del Distretto di Kadessa City, dove si tenta costantemente di costruire una Nuova Sede per gli Eventi Sociali, qui senza compromessi.